Alex e le donne

A shortfilm by Luca Elmi
Alex parla con l’analista dei suoi rapporti con le donne. Attraverso una serie di flashback assistiamo alle varie avventure sentimentali del protagonista, fino ad arrivare a quella definitiva, con una donna di nome Cassandra. Ma alla fine, come spesso succede in questi casi, nulla è come sembra.

C'ero una volta

A film by Luca Elmi
Lei lascia lui. Lui si dispera, poi tenta di riprendersi, senza gran successo. Cerca un’altra donna, chiede consiglio agli amici, ma… niente da fare. Alla lui fine si rassegna… o no?

BONSAI: THE MUSICAL?

A shortfilm by Luca Elmi
Un gruppo di amici Una giornata in una casa di campagna. Doveva essere divertente. E’ stata una guerra. La madre di tutti i film sulle relazioni romantiche.

Non farai del male

A film by Luca Elmi
I poliziotti sono come chirurghi… e come i chirurghi devono tagliare per guarire e causare dolore per eliminare il dolore. Un cadavere ritrovato in una gioielleria del centro. Una moglie disperata. Una bambina rimasta orfana di padre. Due poliziotti di fronte ad un bivio. Questa è la loro storia. Una storia tinta di giallo, che ci trascina in una notte fatta di dubbi, e di paura e di menzogne. I poliziotti sono come chirurghi, come guaritori… e il primo dovere di un guaritore è un principio sacro e irrinunciabile: non fare del male.

Roman Citizen

A film by Luca Elmi
Due rapinatori prendono trenta persone in ostaggio in una banca. Quando la polizia fa irruzione i rapinatori sono spariti e un uomo è morto. Che cosa è realmente successo?

HYENA

A film by Luca Elmi
Un uomo nel braccio della morte incontra la madre del bambino che aveva ucciso dieci anni prima.
Durante il faccia a faccia, la giovane donna rilascia delle dichiarazioni alquanto inaspettate. ​​​